Sappiamo che le immagini sono essenziali per creare ottimi contenuti e comunicare in modo chiaro. Sia che tu stia cercando di spiegare qualcosa o mostrare come funziona qualcosa o semplicemente aggiungere elementi per attirare l'attenzione di un lettore, le immagini possono aiutarti a farti capire meglio e più velocemente. Ma c'è sempre una grande differenza tra l'utilizzo di un'immagine e l'utilizzo dell'immagine giusta. C'è sempre bisogno di nascondere qualcosa nell'immagine. Ciò potrebbe essere correlato ad alcune informazioni riservate. Ad esempio, vuoi condividere l'immagine della carta di credito con qualsiasi istituto, ma è sempre necessario nascondere il numero della carta di credito. Questo strumento aiuta a nascondere le informazioni sensibili o riservate nell'immagine che devono rimanere nascoste.
- Cos'è la foto sfocata?
Il più delle volte è necessario migliorare la risoluzione o la chiarezza delle immagini/foto. Tuttavia, ci saranno molte occasioni in cui vorrai nascondere alcune aree della tua immagine. Ciò potrebbe essere dovuto a informazioni riservate o questioni relative alla privacy dei dati. In questi casi c'è sempre la necessità di diminuire la nitidezza della foto. Questo processo è chiamato "foto sfocata".
Nella maggior parte dei casi il processo per sfocare la foto riguarda un'area specifica della foto, ad esempio l'area di interesse. Ad esempio, se devi condividere un'immagine della tua carta di credito, ma è sempre necessario nascondere il numero della carta di credito o il CVV stampato sul retro della carta.
Questo strumento è un'ottima applicazione per raggiungere l'obiettivo della foto sfocata. C'è un'opzione per selezionare l'area di interesse, che può essere facilmente regolata usando l'opzione per ridimensionare.
- Come viene eseguito il processo di sfocatura della foto?
Ad esempio, hai scattato una foto del tuo credito. Durante il processo di acquisizione delle foto vengono acquisite tutte le informazioni riservate come numero di carta di credito, cvv ecc. Il processo di sfocatura delle foto nasconderà le informazioni riservate sovrapponendo l'area di interesse con un colore univoco.
Passaggi per sfocare foto/immagini- Dopo aver fatto clic sul pulsante di apertura, la foto apparirà sulla tela. Scorri la "barra di scorrimento" nell'area della foto in Canvas. La barra di scorrimento apparirà come "Cross Hair". Disegna un rettangolo e seleziona l'area di interesse. Inoltre, l'area di selezione può essere rifinita spostando l'area rettangolare su e giù. Un'altra opzione è ridimensionare l'area rettangolare prendendo la "barra di scorrimento" nel cerchio della regione rettangolare.
- Se è necessario modificare il colore della sfocatura, selezionare il colore dalla tavolozza "colore sfocatura". Il colore predefinito è bianco.
- Se è necessario modificare l'intensità del colore di sfocatura, utilizzare l'opzione di selezione dell'intervallo "intensità sfocatura".
- Una volta completata la selezione, puoi fare clic sulla foto sfocata.
- L'ultimo passaggio consiste nel fare clic sul pulsante "Salva". L'immagine verrà salvata con il prefisso sfocatura. Questo viene fatto per garantire che il file originale non venga sovrascritto.
- Potenziale cautela.
- Si consiglia vivamente di salvare una copia dell'immagine e quindi apportare eventuali modifiche sulla copia piuttosto che sull'originale.
- Si prega di notare che non ci sarà alcun meccanismo per annullare il processo di sfocatura delle foto.
- Se è necessario ridimensionare la foto in base allo spazio, vai a Ridimensiona immagine . Ridimensiona la foto in base allo spazio disponibile.
- Potrebbe esserci un cambiamento nella risoluzione dell'immagine. Tuttavia, il nostro strumento si occupa di fare un confronto con la qualità della foto originale. Ma è importante fare un confronto visivo con la foto originale. Ciò eliminerà ogni possibilità di sfocatura completa delle foto.
- Ci sono 2 operazioni principali necessarie per la corretta consegna della foto in base al requisito. Di seguito, gli URL sono una buona combinazione in base alla scelta.
Ridimensiona immagine: ridimensiona/comprime la foto in base alle tue esigenze
Ritaglia foto: ritaglia l'area indesiderata dalla foto.
- Blur JPG PNG GIF Fotografie online gratis!!! Completa l'attività in pochi secondi
- Sfoca l'immagine in una regione rettangolare e circolare. Seleziona l'area di interesse e sfoca l'immagine
- Sfoca la fotografia nella regione rettangolare